Skip to main content

Prezzi competitivi, senza intermediari

Visitiamo insieme questa meravigliosa regione

Organizziamo tour completamente personalizzabili per individuali, per gruppi e per le scuole di ogni ordine e grado.

L’associazione nasce con l’intento di raccontare la storia, l’arte e l’architettura di Napoli e dellaCampania attraverso la millenaria storia delgolfo napoletano, uno dei golfi più belli almondo.

Ogni itinerario è preparato con la massima attenzione, professionalità e passione, rivolto ad un pubblico particolarmente curioso ed esigente.
Le nostre visite guidate sono tutte personalizzabili, a seconda degli interessi dei visitatori.

E’ possibile visitare anche i più importanti siti campani come Pompei, Ercolano, Caserta, Paestum Oplontis, Stabiae, i Campi Flegrei e le isole. Non mancheranno le visite ai più noti e importanti Musei, trasformando il viaggio in una piacevole scoperta, quella dell’arte.

NAPOLI CITY GUIDES offre anche tour meno usuali come l’anfiteatro e il museo di Capua, Benevento, etc.

L’offerta è varia, itinerari tutti focalizzati alla scoperta dei quartieri storici e veraci della città ma anche di quelli “extramoenia” (fuori le mura) e i quartieri residenziali sulle panoramiche colline

Napoli City Guides garantisce visite guidate e tours, in totale sicurezza e garanzia di tutte le norme vigenti. Le nostre guide turistiche abilitate, vi condurranno alla scoperta di Napoli e dintorni con l’ausilio di radioguide, sanificate e sterilizzate e con utilizzo di auricolari monouso.
Garantiamo, gruppi da 2 a max 15 partecipanti, ma non escluderemo la possibilità di effettuare tour familiari in esclusiva, qualora ci siano bambini, tutti con radioguide.
Infine si ricorda che, le nostre guide hanno la priorità nell’acquisto dei biglietti e convenzioni salta fila cosi da evitare ogni possibile assembramento e prediligendo percorsi alternativi e personalizzati.

Seguici per restare aggiornato sulle ultime news!

[instagram-feed]

Hai qualche domanda? Vuoi prenotare un Tour? Contattaci!

Dopo averci contattato, per confermare la prenotazione del tour segui le istruzioni che ti forniremo per email.

Altre informazioni di contatto

Telefono (anche whatsapp): + 39 3397127416

E-mail: info@napolicityguides.com