Skip to main content

Prenota un tour con Napoli City Guides!

Per prenotare e personalizzare i vostri tour potete compilare il form di prenotazione e/o scriverci ai seguenti contatti:

+39 3397127416 (Anche Whatsapp)

info@napolicityguides.com

Per i tour all’aperto non è richiesto il Green Pass

Con Napoli City Guides potrete visitare la Campania con una guida locale professionale che vi farà scoprire i segreti e la storia di questa spettacolare regione.
Tantissimi sono i tour organizzati per scoprire Napoli, la sua storia, l’arte, l’architettura, le curiosità dei suoi meravigliosi posti dai più conosciuti, le piazze e i musei ai vicoli storici e più nascosti.

Per quanto riguarda il resto della regione è possibile visitare la Reggia di Caserta, una delle residenze reali più grandi al mondo e patrimonio UNESCO; l'Area Archeologica - Pompei, Ercolano e Oplonti, con noi i siti archeologici più importanti al mondo.
Tra i tour più belli e suggestivi non possono mancare le isole: Ischia, Capri e Procida, la Costiera Amalfitana e Sorrento.

Ogni itinerario è preparato con la massima attenzione, professionalità e passione e soprattutto le nostre visite guidate sono tutte personalizzabili, a seconda degli interessi dei visitatori, sarà quindi possibile personalizzare al massimo ogni tour e attività escursionistica della nostra regione.

Regalati un’esperienza indimenticabile con le migliori guide turistiche della Regione Campania.

Napoli City Guides garantisce visite guidate e tours, in totale sicurezza e garanzia di tutte le norme vigenti. Le nostre guide turistiche abilitate, vi condurranno alla scoperta di Napoli e dintorni con l’ausilio di radioguide, sanificate e sterilizzate e con utilizzo di auricolari monouso.
Garantiamo, gruppi da 2 a max 15 partecipanti, ma non escluderemo la possibilità di effettuare tour familiari in esclusiva, qualora ci siano bambini, tutti con radioguide.
Infine si ricorda che, le nostre guide hanno la priorità nell’acquisto dei biglietti e convenzioni salta fila cosi da evitare ogni possibile assembramento e prediligendo percorsi alternativi e personalizzati.